Con l’ ormai imminente cambio di stagione alle porte, rinnoviamo la proposta alla nostra affezionata clientela femminile, offrendo un’ ampia scelta di capi sia in taglie regolari che in taglie comode ( taglie Curvy ) .
” Senza Esclusione Di Taglia ” è infatti un IMPERATIVO che ormai ci accompagna da MOLTI anni, e per noi significa INCLUDERE il più ampio numero possibile di signore clienti nel sottoporre alla loro attenta e consapevole scelta i nostri capi, evitando, per quanto ci è possibile e le Aziende alle quali ci rivolgiamo ce lo permettono, la sgradevole frase ” ci dispiace, non abbiamo la Sua taglia “.
Questo significa SCARTARE una buona parte di collezioni femminili, tra le tante che ci vengono continuamente proposte,  a causa della LIMITAZIONE delle loro taglie disponibili; per quanto ci riguarda, e secondo i nostri obiettivi, il concetto di TAGLIE COMODE deve andare oltre la presentazione di un capo con qualche centimetro in più di circonferenza tessuto, ma riguarda più estensivamente il COMFORT – sia elegante che sportivo – che vogliamo trasmettere e garantire alle signore che ci vengono a fare visita.
Autunno Inverno 2018 uomo e donna
Anche il PESO e la COLORAZIONE dei tessuti dei nostri capi in TAGLIE COMODE riveste una notevole importanza : infatti i capricci del meteo e altresì i differenti contesti in cui i capi devono venire indossati danno di conseguenza luogo ad un’ AMPIA VARIETA’ di richieste, dal medio al pesante ; i colori, poi, anche nelle taglie comode, vogliamo rispondano a criteri di classicità senza però dimenticare alcuni acuti cromatici che diano all’ insieme del look un’ aura di imprescindibile novità, necessaria per distinguerlo nella sua naturale evoluzione, di stagione in stagione.
Ed ecco quindi, come moda Curvy, marchi noti e collaudati come la Corte dei Gonzaga, la Frank Lyman, la Fuchs Und Schmitt, la Mirella Matteini, la Sophia Curvy , la Simar e altre ancora, con le loro proposte declinate sia in taglie regolari che in taglie curvy.
Nel reparto cappotti e giacconi classici in taglie morbide possiamo osservare un totale dominio della lana, ineguagliabile per comfort e calore trasmesso, nelle sue varie tipologie ( alpaca, lana cotta, cachemire ) e disegni ( unito, spina di pesce, quadrettato ) , per un look elegantemente aggiornato e declinabile per varie occasioni.
Riguardo i giacconi sportivi, ovviamente SEMPRE COMPRESE le taglie comode, predomina il microfibra, con imbottiture di vario peso per andare incontro alle varie esigenze, sempre e comunque conformi a criteri di ecologia, traspirabilità e calore.
I pantaloni, dal canto loro,  sono proposti in tessuti che vanno dalla pura lana alla lana elasticizzata, microfibra, cotone e anche velluto, e naturalmente le taglie previste vanno dalle REGOLARI alle CURVY, per noi precludere alcun abbinamento con altri capi del nostro assortimento.
Ovviamente, anche la maglieria e la camiceria rispondono ai severi criteri di selezione appena elencati : il tutto è continuamente pensato per comporre un look che strizzi l’ occhio alla moda ma che altrettanto mai dimentichi di aderire a concetti di vestibilità e praticità caratteristici delle taglie comode.
Ribadiamo quindi la nostra più completa disponibilità ( e piacere ) nell’ accoglienza della clientela femminile allo scopo di andare incontro alle richieste di taglie regolari e curvy per un look appagante e in linea con la moda