side-area-logo

TEC Abbigliamento è moda curvy a Torino in via Vandalino.

Un negozio storico, specializzato in taglie plus . Un grande spazio espositivo, di oltre 300 metri quadrati molto ben assortito distribuito su due piani un intero piano è dedicato alla donna e uno è dedicato all’uomo. Qui si trovano taglie dalla 44 alla 74 per tutti i giorni e per le occasioni speciali.

Le signore, spesso clienti un po’ più esigenti, possono trovare capi classici, tailleur, completi e abiti da cerimonia, anche piuttosto ricercati nei particolari, assortiti sia nella scelta che nelle taglie.

Non mancano certo i capi spalla, sia nell’estivo che nell’invernale sono davvero sempre molto assortiti nei colori e nei modelli per offrire un’ottima vestibilità

Nello shooroom Si può trovare una vasta scelta di moda curvy per ogni esigenza, necessità o sfizio, di molte marche che in ogni stagione propongono capi di pregio e innovative collezioni.

Per le Signore abbiamo selezionato i brand migliori tra questi

Sophia CurvyCorteDeiGonzaga, DominaMusani CoutureColomboLebek eGaia.

Per quanto riguarda l’uomo si possono trovare capi di Lebole, LacosteS.RemoMaxfortBugatti ed Ingram, per un giusto equilibrio tra classico e giovanile.

La filosofia di Mauro Tidona e del suo staff si fonda su due capi saldi

  • vestire, non soltanto coprire
  • mettere a proprio agio, senza imporre i dettami della moda

A questi si aggiunge poi uno staff che lavora per offrire alla propria clientela una grande professionalità maturata con l’esperienza.

Perché TEC Abbigliamento dunque?

Per sentirsi bene e a proprio agio in ogni momento dalla giornata di lavoro e commissioni, per i momenti di relax e svago con gli amici fino ad arrivare a una cerimonia o serata elegante.

Perché per la Tec Abbigliamento nessuna pubblicità vale tanto quanto un Cliente che ci saluta soddisfatto dell’accoglienza e del acquisto fatto.

 

Video e foto con Giorgia Marino  in una giornata da Tec Abbigliamento

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share